Riapertura domenicale del Circolo Acli - QUADRELLI - Circolo Acli di Quadrelli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riapertura domenicale del Circolo Acli

Le Attività > 2023

Riapre la domenica mattina il Circolo Acli di Quadrelli
Ne sono passati di anni da quando la domenica mattina si andava al Circolo Acli di Quadrelli per fare colazione con le paste fresche e un bel cappuccino, oppure si ordinavano le paste per il pranzo domenicale. 
Purtroppo negli anni, per varie difficoltà organizzative, questo servizio è cessato e se volevi prendere un caffè o fare colazione dovevi andare per forza al bar. Anche a Quadrelli fino a pochi giorni fa era fornito di un bar funzionate ma improvvisamente le porte del locale si sono chiuse ed all’esterno è spuntato un cartello, che informava della chiusura del locale per ristrutturazione fino al 20 di maggio c.a. 
Il direttivo del Circolo Acli subito dopo aver appreso questa notizia ha fatto delle considerazioni e ha deciso di aprire ai soci e ai loro familiari, nei giorni festivi i locali del Circolo. Non è possibile che un paese, una intera comunità rimanga senza un punto di aggregazione proprio la mattina dei giorni festivi. Così come tanti anni fa “quando è festa” le porte del Circolo dalle 8,00 alle 12,30 si aprono pronti ad accogliere tutti coloro che abbiano la necessità e la voglia di fare due chiacchiere e prendere un cappuccino ed una pasta.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu